Commercio Russia: E-Commerce e Sito in Russo
  • Vendere in Russia
  • E-commerce in Russia
  • Esempi E-commerce
  • Sito in Russo
  • Esempi Siti
  • Traduzione in Russo
  • Documenti Russia
  • Vendere Immobili ai Russi
  • Spedire in Russia
  • Trasporto e Sdoganamento
  • Negozio in Russia
  • Fiere in Russia
  • Turismo da Russia
  • Che ore sono in Russia
  • Preventivo
  • Call Center Russia
  • Seo Russia
  • Marketing Internazionale
  • Commercio Cina
  • Seo Cina
  • Design & Web Design
  • Geroi No Profit

Incoming dalla Russia in Italia

Picture
Organizziamo l' incoming dall' Est Europa e Russia verso l' Italia. Organizziamo l' accoglienza e la traduzione 24h su 24h grazie alle nuove tecnologie. 
Organizziamo lo shopping turistico e le presentazioni ( degustazioni) aziendali.
Ogranizziamo Business tourism & Elite tourism.

Servizi dedicati a:

-Associazioni albergatori / Terme / Agenzie immobiliari
-Hotel privati / Villaggi turistici / Stabilimenti balneari
-Associazioni turistici / Regioni / Provincie / Comuni
-Tutte le associazioni ed i privati interessati...


Per conoscere tutti i nostri servizi, contattateci.

L'importante è farsi vedere, far conoscere le mete turistiche: una volta innescato il meccanismo, andrà in automatico, grazie al passa parola.
In vero la gente và in quei luoghi, dove sono stati degli amici; luoghi che hanno visto nella pubblicità, ecc... Con questo vogliamo dire, che per organizzare l' incoming turistico basta affidarsi ai specialisti del marketing e web marketing di Geroi International: i risultati sono garantiti!
Leggete questi articoli sul turismo dei russi in Italia:

Turismo dalla russia ( articolo AGI )

Mosca, 30 ago. - Sono sempre di piu' i cittadini russi che scelgono l'Italia come meta delle loro vacanze. E' quanto emerge dai dati in possesso dei consolati italiani a Mosca e San Pietroburgo, che rivelano un vero e proprio boom dei visti d'ingresso rilasciati quest'anno ai cittadini della Federazione Russa. Nella sola Mosca, spiegano fonti del consolato italiano locale, si e' registrato un aumento tendenziale del 30 per cento, con un numero di visti rilasciati che a fine luglio ha toccato quota 337mila, a cui si sommano i circa 65mila concessi durante il mese di agosto. L'eccezionale aumento, spiegano fonti consolari, va collegato agli eventi in corso nei Paesi del Nord Africa e del Medio Oriente, che hanno determinato una deviazione del flusso turistico da mete tradizionalmente battute dai cittadini russi, come Egitto, Tunisia e Marocco, verso i Paesi europei. Parte del merito, sottolineano le stesse fonti, va pero' anche alle iniziative dell'Anno della cultura italo-russo, che hanno richiamato l'attenzione del pubblico della Federazione verso il nostro Paese.


11 mila visitatori in 2 giorni: successo a Mosca per Italia comes to you

Oltre 11 mila visitatori in due giorni: si sta rivelando un successo la prima tappa, a Mosca, di 'Italia comes to you', la campagna promozionale lanciata dal ministero del turismo e dall'Enit per promuovere e consolidare l'immagine del Belpaese nei Paesi Bric (Brasile, Russia, India e Cina). A fornire i dati dell'iniziativa, presentata oggi all'aer dom allestito a parco Sokolniki, è stato il direttore dell'Enit di Mosca Marco Bruschini, affiancato dal direttore generale dell'Enit, Paolo Rubini.
Un successo che si inserisce in un trend in crescita del turismo russo in Italia, visto che nei primi sette mesi dell'anno c'é stato un aumento di oltre il 50% dei visti e che a fine 2011 si calcola che saranno circa 700 mila i visti rilasciati.
Dopo la cena di gala di sabato scorso, la prima tappa russa di 'Italy comes to you'' prevede anche, il 2 settembre, un workshop che farà incontrare 100 tour operator russi con 66 operatori italiani; e una sfilata, mercoledì 31 agosto, di 28 modelli storici delle case di alta moda più famose, dagli anni ‘50 ad oggi, contemporaneamente alla proiezione di spezzoni di film come 'Vacanze Romane', 'Ginger e Fred', 'Il Gattopardo'. 
Ma nell'aer dom hanno già trovato spazio molte mostre legate al made in Italy: da un'opera del poliedrico artista quattrocentesco Francesco di Giorgio Martini, prestata dal ministero dei beni culturali, ai 50 scatti di Rino Barillari, il re dei paparazzi, e ai manifesti storici dell'Enit. 
Presenti anche alcune aziende innovative: dal vetro di Murano Venini alla tortionata dell'antica offelleria lodigiana Tacchinardi (il dolce simbolo dell'unità d'Italia) sino alle calzature artistiche veneziane Cayou di Angela Ghezzo, con il brevetto delle suolette in tormalina per il recupero e il riequilibrio dell'energia vitale. Nel 'pallone' sono esposte inoltre le opere di una decina di artisti russi create dopo un loro viaggio in Italia, su invito dell'Enit, per far vedere l'Italia con gli occhi dei visitatori. Prossime tappe San Pietroburgo e Iekaterinburg.



Seo India
Seo Cina
Seo in Arabo
Seo Russia
Business India
E-Commerce India
Marketing India
Business Dubai
Commercio Emirati Arabi
Marketing Dubai
Commercio Cina
E-commerce Cina
Sito in Cinese
Commercio Russia
E-commerce Russia
Sito in Russo
Geroi No Profit
Video Marketing
Marketing Internazionale
Commercio Internazionale
Seo Internazionale
Call Center Russia
Social Marketing
Design & Web Design
Agenzia Modelle Russe
Traduzione in Arabo
Traduzione in Russo
Traduzione in Cinese
Dominio .Ru
E-mail Hosting
Web Site Builder
Privacy su Google
Vendere Immobili ai Russi
Business Card Russia Italia
© CommercioRussia.com . Diritti riservati. Proprietà di Geroi International.
​
Cookie Policy 
​Privacy Policy